Antonella La Carpia è la nuova Marketing & Communications Director della regione EMEA di Teads

Teads, prima azienda a promuovere l’outstream video advertising e piattaforma per la monetizzazione dei premium publisher online, annuncia oggi la nomina di Antonella La Carpia a Marketing & Communications Director della regione EMEA.

AntonellaLaCarpia

Dopo quattro anni alla guida del dipartimento Marketing & Comunicazione della country Italia, Antonella La Carpia sarà ora responsabile dello svilluppo della comunicazione dell’intera regione EMEA.

“Sono davvero orgogliosa ed entusiasta di questo nuovo ruolo” – dichiara Antonella La Carpia – “Il supporto del fantastico team marketing internazionale di Teads  rappresenta una certezza per me e sono convinta che tutti insieme riusciremo ad affontare le stimolanti sfide in arrivo. L’Europa rappresenta il cuore tecnologico di questa realtà internazionale e con la stessa passione e dedizione dei nostri sviluppatori ed ingegnieri cercheremo di trainare la comunicazione della società in maniera innovativa.”

Antonella La Carpia, 33 anni, laureata in Scienze della Comunicazione, con un master in Relazioni Pubbliche Europee, prima della sua esperienza in Teads ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito della comunicazione e del marketing per realtà come RAI, SmartBox, Adnkronos. Appassionata di musica e nuovi media, collabora come docente con L’Università La Sapienza di Roma, Naba, Sole24Ore e molte altre business school.