TXT Retail nomina Anton Pershin nuovo Sales Vice President EMEA e APAC

44

Anton Pershin è il nuovo Sales Vice President EMEA e APAC di TXT Retail, società di pianificazione end-to-end per il retail specializzato, la moda e i beni di consumo.

Anton_Pershin_

Pershin guiderà la definizione e l’esecuzione delle strategie di vendita di TXT Retail, insieme allo sviluppo del business avendo la responsabilità di coordinare i team di vendita in queste geografie.

Pershin ha conseguito la laurea in Global Business presso l’Università di Oxford e fa ingresso in TXT Retail dopo l’esperienza in Oracle dove ha rivestito l’incarico di Regional Director, Eastern, Central, Northern Europe, Russia e CIS. In questo ruolo ha guidato la strategia dei team di vendita locali, lavorando a stretto contatto con partner e organizzazioni esterne per servire i retailer in questi mercati. In precedenza, ha ricoperto varie posizioni manageriali presso un’importante catena di distribuzione russa nel settore health & beauty.

“Sono entusiasta di entrare nel team di TXT in un momento così stimolante per il gruppo” afferma Pershin. “Sono lieto di poter contribuire al continuo successo di TXT Retail in EMEA e allo sviluppo di un mercato in rapida crescita come quello asiatico dove un numero sempre maggiore di retailer internazionali potrà beneficiare dell’unicità dell’offerta TXT: ‘end-to-end practices’ nel Fashion e nel Retail, tecnologia di ultima generazione e soluzioni AgileFit”.