Su Eurosport in esclusiva il Roland Garros

Il grande tennis ritorna protagonista sui canali Eurosport, con la trasmissione in diretta esclusiva del Roland Garros. Eurosport ed Eurosport 2 seguiranno l’intero torneo dal 24 maggio al 7 giugno con oltre 400 ore di programmazione.

Per vivere al meglio tutto lo spettacolo da Parigi, l’emittente sportiva schiera numerosi opinionisti, da Adriano Panatta, esperto d’eccezione per l’Italia, a Mats Wilander, che condurrà il magazine “Game, Set and Mats” insieme a Barbara Schett, da Patrick Mouratogloue, che fornirà i suoi consigli tecnici “virtuali” ai giocatori che si apprestano a scendere in campo nel programma “The Coach”, alla new-entry Chris Evert, che sarà la protagonista di un nuovo esclusivo programma, “Tennis For Evert”.

Adriano_Panatta

Il Roland Garros sarà visibile anche attraverso il servizio di streaming online Eurosport Player grazie al quale sarà possibile seguire più campi in diretta grazie ai canali aggiuntivi.

Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’applicazione Eurosport.com dedicheranno ampio spazio alla manifestazione con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite.

Visualizzazioni: 0