Quando il ”fare rete” premia la creatività

52

Input/TORINO e Creativa hanno vinto il contest “GAL Peloritani terre dei miti e della bellezza”, per l’affidamento del servizio di promozione e valorizzazione delle tradizioni e delle tipicità del territorio indetto a dicembre 2014.

Input/TORINO e Creativa hanno costituito un’ A.T.I. per partecipare alla gara, unendo in perfetta sinergia professionalità diverse e competenze tecniche e di prodotti. Il piano di marketing e promozione realizzato va a coprire tutti i punti richiesti dalla comunicazione tradizionale agli eventi, dal sito all’App, toccando anche contenuti digitali innovativi quali la realtà aumentata, in grado di fornire contenuti aggiuntivi e modulabili.

GAL PELORITANI

Il team guidato da Pietro Saitta (input/TORINO) e Roberto Amarotto (Creativa Comunicazione) hanno portato le due agenzie alla vittoria, dimostrando che il “Fare rete” oggi è un ingrediente fondamentale per vincere la crisi del mercato.

Il progetto creativo è stato firmato da Pietro Saitta e Roberto Amarotto (Direzione creativa), Alexia Buo (Direzione strategica), Andrea Torchia (Art Director).