Uno spot Multipower per il Giro d’Italia

68

Multipower ha programmato una campagna televisiva con spot da 15’ e 30’, durante le trasmissioni del Giro d’Italia su tutte le reti Eurosport nel mondo.

Il tema principale è fondato sul concetto di superamento dei propri limiti nello sport. Determinazione, impegno e fatica sono tutti elementi che risiedono nel DNA del vero malato di sport, il crazy one, il folle che riesce a raggiungere traguardi sempre più alti, senza che fatica o dolore possa fermarlo. A tali appassionati, Multipower offre un supporto extra per il superamento dei propri limiti.

For_The_Crazy_Ones_1

“I concetti dello spot Multipower” – dichiara Maurizio Simonini di Area 62, l’agenzia che ha curato il video – “Sono incisivi, senza qualsiasi inserto parlato, lasciando che la musica, nel suo incalzare ritmico e in un crescendo di intensità, conduca lo spettatore, attraverso il susseguirsi frenetico delle immagini, di sequenze di atleti colti nel momento di massima concentrazione o di spettacolare performance atletica.” – Conclude Maurizio Simonini – “ Le immagini evocano, nel loro veloce alternarsi, sensazioni di velocità, potenza, leggerezza, e ancora determinazione, dedizione, resistenza, con un focus sul risultato.  Al culmine dell’agonismo c’è la vittoria, il trionfo, l’urlo liberatorio di chi ha vinto la sfida con se stesso”.