Tampax torna in comunicazione con Publicis Italia

Tampax torna in comunicazione con una strategia ed un progetto digital firmato da Publicis Italia.

In Italia, molte donne credono ancora che un Tampax sia difficile da usare. Senza però averlo mai provato. Tampax e Publicis Italia con “Facile, a prova di uomo” hanno voluto dimostrare che persino un uomo riesce a capire come funziona.

Oltre al video per il web, Publicis ha realizzato per il brand di Fater un nuovo sito, più ricco di contenuti e fruibile anche da mobile, e ha lanciato la Fan Page su facebook oltre a un concorso dedicato a tutte le donne “Gioca e Vinci con Facile per davvero”.

A supporto di tutta l’iniziativa una campagna di Video Advertising sulle più importanti siti e social network.

CREDITS:
Agenzia: Publicis Italia
Executive Creative Director: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Associate Creative Director: Francesco Martini
Art Director: Dario Citrinitti
Copywriter: Barbara Bigi
Digital Art Director: Filip Morganti
Digital Copywriter: Caterina Marascio
Digital Brand Leader: Francesca De Mola
Account Executive: Roberta Scotti
Casa Di Produzione: Bedeschifilm
Regia: Andrea Cecchi
Fotografia: Matteo De Martini
Executive Producer: Giovanni Bedeschi