Saint-Gobain in tour al Giro d’Italia

Saint-Gobain, nell’anno delle celebrazioni del 350esimo anniversario, torna al Giro d’Italia, accompagnando l’importante kermesse ciclistica con il suo “Tour della Sostenibilità 2015”, avviato a Milano lo scorso 18 marzo.

L’Habitat Truck di Saint-Gobain seguirà infatti tutte le 21 tappe della 98^ edizione della manifestazione che prenderà il via il 9 maggio dalla Liguria per arrivare a Milano il 31 maggio.

habitat truck

Saint-Gobain sarà presente per l’intera durata della gara sia su strada, con un arco di arrivo speciale per ogni tappa al 35° chilometro, sia nella cornice dell’evento, con un’edizione speciale della maglia ciclistica realizzata dal fornitore ufficiale dell’abbigliamento del Giro.

Saint-Gobain con il suo “showroom itinerante” di 70 mq di superficie espositiva e di percorsi sensoriali, attraversando 13 regioni, accoglierà gli appassionati di ciclismo e non solo, per far toccare con mano le soluzioni e i materiali innovativi per l’edilizia sostenibile.

Habitat Truck, soprattutto, grazie alla presenza di esperti, permetterà di scoprire il modello della casa “multi-comfort”, un approccio a tutto tondo ideato e promosso da Saint-Gobain, per una progettazione e una realizzazione degli interventi edilizi a misura delle persone e nel totale rispetto dell’ambiente.