PittaRosso per la seconda volta al Giro d’Italia

PittaRosso sponsorizza anche quest’anno la corsa rosa per eccellenza, il Giro d’Italia.

Pittarosso CAR_2015

In un crescendo incontrastato, l’azienda si è sviluppata, rafforzandosi in tutta la penisola e all’estero, triplicando fatturato e raddoppiando punti vendita, metrature commerciali e numero dei dipendenti.

Il rinnovo della partecipazione come sponsor ufficiale al Giro d’Italia rientra nel nuovo piano strategico, per comunicare a tutti i clienti, quelli storici e quelli potenziali, la grande forza del marchio.

“Siamo partner del giro d’Italia per il secondo anno consecutivo, convinti che questo evento sportivo di dimensioni mondiali ci aiuti a far conoscere il nostro brand e i nostri negozi a milioni di italiani. Siamo più esperti dell’anno scorso ma con ancora più motivazione e passione, perché il giro si vive insieme ai ciclisti ed ai tifosi, non si sponsorizza.” ha dichiarato Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato dell’azienda.

Al Giro, in un percorso di migliaia di chilometri e con milioni di spettatori, PittaRosso sarà presente con un’altissima visibilità, fatta di striscioni, archi e stendardi che si snoderanno lungo i percorsi delle tappe, la partecipazione alla carovana pubblicitaria che accompagna la corsa, precedendola, dalla partenza all’arrivo di ogni tappa. Ma soprattutto la parte a cui PittaRosso tiene in maniera particolare: le azioni rivolte al coinvolgimento del pubblico sul territorio. Per presidiare ogni location, PittaRosso sarà presente con il proprio gazebo nei Villaggi di partenza e arrivo di ogni tappa, animando ogni giornata con iniziative promozionali sviluppate in collaborazione con il brand sportivo Lotto, da tempo partner di PittaRosso in tantissime attività ed eventi, e che in occasione ha fornito le divise a tutto lo staff PittaRosso.

Anche gli store PittaRosso in Italia e anche in Francia, si coloreranno di rosa con allestimenti speciali dedicati al Giro.