Original Marines main partner degli MTV Awards 2015

Original Marines è main partner degli MTV Awards 2015, uno degli eventi musicali più attesi. L’appuntamento è fissato per domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta dalle ore 20:00 su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky).

BOOM[1]Original Marines è anche award partner del Best Dance Crew, il premio che sarà assegnato alla dance crew più votata. Le dance crew in gara indosseranno in anteprima i capi della collezione Original Marines Fall Winter 20152016 e Chiara Nasti, la fashion blogger seguitissima dal pubblico teen e dal mondo social, premierà, in qualità di insta-testimonial Original Marines, la crew vincitrice.

“La partnership con gli MTV Awards 2015 rientra nell’ambito di una strategia definita del brand che è sempre più vicino al mondo dei teenager, ai loro gusti e alle loro passioni. Parallelamente abbiamo anche creato e lanciato due nuovi canali di comunicazione social, la pagina facebook e il profilo instagram BeOriginal83 per essere più vicini ai nostri clienti e creare nuove occasioni di dialogo, nel segno dell’interattività e del divertimento” commenta Domenico Romano Direttore Marketing di Original Marines.

Agli MTV Awards Original Marines sarà presente con The Cube, uno spazio personalizzato dal forte impatto visivo e dal design innovativo. Su The Cube gireranno le immagini del brand e, al suo interno, saranno esposti in anteprima i capi della collezione Fall Winter 20152016.

Un coinvolgente “Dress up contest” sarà l’evento nell’evento: le ragazze e i ragazzi, da soli o a squadre, potranno sfidarsi a “colpi di look”, scegliere il loro outfit, indossarlo e farsi fotografare. L’obiettivo è aggiudicarsi l’ambito premio BO@M! – Be Original@MTV Awards assegnato da Chiara Nasti al miglior look. Le foto saranno poi condivise sui social BeOriginal83 per dare la possibilità ai partecipanti di taggarsi e di ritrovare la propria foto o quella con gli amici.

A partire da oggi, in previsione degli MTV Awards 2015, Original Marines lancia due contest sui nuovi canali social BeOriginal83.

Per il contest su Facebook gli utenti sono chiamati a votare la videocandidatura degli youtuber Crookids feat. Greta da una parte e Anima dall’altra che si sfidano proponendo quattro “mission Original” da portare a termine agli MTVAwards. Gli utenti possono, inoltre, proporre agli youtuber una mission aggiuntiva. Coloro che avranno partecipato alla votazione del vlogger avranno la possibilità di vincere un pass per l’evento più esclusivo dell’anno.

Per il contest su Instagram BeOriginal83, Original Marines dà agli utenti la possibilità di incontrare Chiara Nasti agli MTV Awards 2015. I follower devono postare una foto sul loro profilo instagram con le mention @BeOriginal e @NastiLove e inserire nel commento gli hashtag dell’operazione. Inoltre, tramite la pagina facebook BeOriginal83, gli utenti possono scrivere le domande che vorrebbero porre a Chiara Nasti e che saranno poi ra