Il Grand Hotel Tremezzo affida l’ufficio stampa a Flaviana Facchini

Il Grand Hotel Tremezzo, cinque stelle lusso icona dell’ospitalità di alto livello sulle rive del Lago di Como, ha affidato l’ufficio stampa all’agenzia Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche.

TBEACH-GRANDHOTELTREMEZZO

Aperto nel 1910, il Grand Hotel Tremezzo è un autentico Palace in stile Liberty, con un’esclusiva collezione di Suite Storiche, dedicate alle Donne del Lago, tra cui la Suite Greta in omaggio alla Divina Greta Garbo, che ricordava Tremezzo come una meta soleggiata e felice nel celebre film “Grand Hotel”.

Espressione della Belle Epoque, avvolto dalla cornice pittoresca del Lago di Como, il Grand Hotel si presenta per la stagione 2015 con un importante restyling che ha interessato le camere, impreziosite da un design italiano rigorosamente italiano.

l Grand Hotel Tremezzo si conferma “un’autentica” destinazione con una nuova Spa, un Centro Fitness su tre livelli e interni firmati da eccellenze “made in Italy”.

“Sono felice di avviare questa collaborazione con il Grand Hotel Tremezzo – commenta Flaviana Facchini, Managing Director dell’agenzia, specializzata in turismo e ospitalità lusso – Lavoreremo per creare un flusso costante di comunicazione verso i media e assicurare un’ampia visibilità a una delle proprietà espressione dell’eccellenza del Made in Italy per il mondo dell’ospitalità di lusso.”