Repower affida a Fortale la pianificazione della campagna online

Repower affida a Fortale per il terzo anno consecutivo la pianificazione, gestione ed ottimizzazione della campagna online 2015.

fortale

La campagna 2015, firmata da artisti di fama internazionale come Howard Schatz, uno dei più grandi maestri della fotografia artistica contemporanea e Sir Bob Cornelius Rifo (The Bloody Beetroots), musicista e producer italiano è rivolta al target PMI ed ha come focus la brand awareness di Repower in Italia. La campagna usa una metafora potente che accosta le performance del corpo umano, inteso come organismo perfetto, a quelle di un azienda che può raggiungere l’eccellenza grazie al nuovo personal trainer dell’energia, Repower.

Il piano media prevede un’integrazione sinergica di Display e Video Advertising sui più autorevoli portali di riferimento per le PMI ed i professionisti e su importanti siti di news, Social Advertising su Facebook e Twitter, Direct E-mailing su liste altamente profilate e Search Engine Advertising su Google.

Sono inoltre previste attività di Digital PR e di Native Advertising su testate autorevoli per il target della campagna e su blog di riferimento per fotografia e la musica, vista l’ampia risonanza degli artisti coinvolti nella realizzazione della creatività della campagna.

 “ È la prima volta che Repower sviluppa una campagna integrata di questo tipo. Devo dire – afferma Fabio Bocchiola, a.d. di Repower in Italia – che i grandi professionisti coinvolti nella produzione insieme ad un piano media ben concepito e sviluppato ci stanno offrendo una visibilità importante “.