Al via la campagna tv per il lancio di Creative

In arrivo nei migliori negozi di giocattoli Creative Neon Hair Color, le magiche nuance per capelli firmate Nice Group, dedicate alle giovanissime che vogliono giocare a colorare i capelli per sfoderare look trendy e alla moda .

A supporto del lancio è stata realizzata una campagna televisiva che vede, a partire da domenica 3 maggio, due spot tv pianificati sui maggiori canali a target kids e teen, con una speciale attenzione per il segmento bambine. Uno spot, della durata di 15” e che sarà in programmazione fino al 23 maggio, sarà on air sulle reti Viacom (Super!, MTV e Nickleodeon), mentre quello da 10’’ interesserà le reti Mediaset, in particolare il canale Boing, fino al 16 maggio.

Protagoniste dello spot sono tre ragazzine che si divertono a creare mèche di mille colori e acconciature super creative, reinventando così il look per feste di compleanno tra amiche e party in casa, come nei fashion show più esclusivi.

La campagna è stata ideata e pianificata da Bam Inventive.

Come tutti i prodotti e i make-up di Nice, i Neon Hai Color sono realizzati con materiali completamente atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi. Tutti i colori sono sicuri e non dannosi per la fibra capillare. Inoltre, il colore si toglie integralmente con semplici colpi di spazzola, lasciando i capelli puliti e morbidi

A seguire si prevedono altre campagne pubblicitarie a supporto di altri prodotti della nuova linea Creative.