In arrivo nei migliori negozi di giocattoli Creative Neon Hair Color, le magiche nuance per capelli firmate Nice Group, dedicate alle giovanissime che vogliono giocare a colorare i capelli per sfoderare look trendy e alla moda .
A supporto del lancio è stata realizzata una campagna televisiva che vede, a partire da domenica 3 maggio, due spot tv pianificati sui maggiori canali a target kids e teen, con una speciale attenzione per il segmento bambine. Uno spot, della durata di 15” e che sarà in programmazione fino al 23 maggio, sarà on air sulle reti Viacom (Super!, MTV e Nickleodeon), mentre quello da 10’’ interesserà le reti Mediaset, in particolare il canale Boing, fino al 16 maggio.
Protagoniste dello spot sono tre ragazzine che si divertono a creare mèche di mille colori e acconciature super creative, reinventando così il look per feste di compleanno tra amiche e party in casa, come nei fashion show più esclusivi.
La campagna è stata ideata e pianificata da Bam Inventive.
Come tutti i prodotti e i make-up di Nice, i Neon Hai Color sono realizzati con materiali completamente atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi. Tutti i colori sono sicuri e non dannosi per la fibra capillare. Inoltre, il colore si toglie integralmente con semplici colpi di spazzola, lasciando i capelli puliti e morbidi
A seguire si prevedono altre campagne pubblicitarie a supporto di altri prodotti della nuova linea Creative.