Sales Account Leader Settore Digital Adv e Centri Media su Milano

Principale Portale Web Nazionale seleziona Sales Account Leader su Milano.

La ricerca è volta a selezionare una figura di riferimento sales / commerciale plurimandataria con un portfolio clienti già attivi nel settore Tecnologia, Mobile, Automotive, Sport, Fashion, Luxury, Food, Entertainment e Fitness.

Costituirà titolo preferenziale per la selezione il possesso di consolidati rapporti personali con i principali Centri Media pubblicitari e le principali organizzazioni di Bartering, nonché con le Direzione Marketing & Adv dei principali Top Spender Adv italiani, è indispensabile la conoscenza del settore Web Media Online.

La ricerca è volta ad una figura motivata ed ambiziosa con esperienza preferibilmente maturata nel settore della vendita di servizi, dotata di dinamismo, forte spirito di intraprendenza, spiccate doti comunicative, volontà di operare per obiettivi, indipendenza negli spostamenti.

Il possesso della partita IVA rappresenta un requisito non indispensabile ma che verrà valutato come titolo preferenziale, indispensabile la conoscenza del settore Web Marketing e Media Online e richiesta la conoscenza dei principali pacchetti e CMS di produttiva digitale.

Si offre un listino di prodotti editoriali e di servizi pubblicitari unici nel loro genere e senza competitors, supporto costante sul territorio, formazione di vendita in stretto coordinamento con la redazione centrale, esperienza lavorativa innovativa e stimolante, attività di Lead Generation per procurare contatti commerciali, iniziative di Marketing nelle più importanti fiere di settore, affiancamenti nelle trattative direzionali.

A livello economico si offre un piano retributivo estremamente accattivante ed innovativo con provvigioni liquidate mensilmente e superiori agli standard del mercato, unitamente ad un piano di incentivazione di sicuro interesse al con cospicui premi al raggiungimento degli obiettivi concordati.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e ha carattere di urgenza.

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio CV, corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali, nonché breve lettera di presentazione inserita nel corpo della mail a job@assodigitale.it .