Vivi effervescente: la nuova campagna tv di Ferrarelle

22

L’effervescenza declinata ad attitudine verso la vita: è il concept della nuova campagna pubblicitaria di Ferrarelle, realizzata da Havas Worldwide e firmata dal regista Pucho Mentasti, on air a partire dal prossimo 3 maggio.

ferrarelle

Il claim della nuova campagna, Vivi effervescente, traduce le due proprietà che costituiscono i punti di forza del brand: l’effervescenza naturale, elemento distintivo di Ferrarelle, unica acqua minerale dalle bollicine 100% di origine naturale certificate, e la ricchezza dei sali minerali in essa contenuti, un mix ineguagliabile di elementi naturali che contribuiscono al benessere di tutto il corpo. Vivi effervescente diventa così un inno di vitalità, per il corpo ed anche per lo spirito, declinando l’effervescenza come caratteristica organolettica e mood della personalità allo stesso tempo.

Perché bere Ferrarelle, grazie al piacere della sua effervescenza e al benessere sprigionato dalle sue proprietà naturali, rivitalizza, appaga e ci fa riscoprire vitali.

Anche il messaggio della convivialità e dello stare insieme, che Ferrarelle ha sempre fatto proprio nell’ambito della tavola, trova qui una sua evoluzione, ampliandosi ad ogni momento della giornata, ed anche della vita.

La sensazione di effervescenza vitale si traduce nello spot in un’atmosfera gioiosa e spensierata, sulle note della memorabile Sweet  Child O’ Mine dei Guns N’ Roses, e fa da fil rouge alla storia di più generazioni.

Su una spiaggia un bambino e una bambina bevono un bicchiere di acqua Ferrarelle, poi iniziano a rincorrersi: più corrono e più crescono, diventando due bellissimi adolescenti. La corsa continua, i ragazzi hanno vent’anni: giocano, scherzano, si baciano e corrono tenendosi per mano. Le loro mani poi si staccano, ma solo per stringere quelle di una bambina: la loro figlia. In un attimo la bambina inizia a correre con loro, per poi intraprendere da sola il suo cammino una volta adolescente. I genitori ora sono dei quarantenni e, poco dopo, due splendidi cinquantenni: i due rallentano il passo e raggiungono un pic nic dove c’è una bottiglia di acqua Ferrarelle. L’uomo versa Ferrarelle in un bicchiere e lo porge alla compagna, in un’atmosfera permeata da quella stessa vitalità con cui avevano intrapreso il loro percorso di vita insieme.

La campagna è su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con un soggetto da 30”.

CREDITS:

La creatività è firmata da Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Laura Trovalusci (art director) e Dario Villa (copy), Manfredi Calabrò (client service director), Roberto Martelli (producer).

La regia è di Pucho Mentasti per Think Cattleya.