Pubblimarket2 firma la nuova campagna “Mutuo Casa” di Banca della Marca

Anche per il 2015 Banca della Marca, istituto di credito cooperativo con sede a Orsago (TV), sceglie Pubblimarket2 come partner per la gestione della propria comunicazione, sia istituzionale che di prodotto. L’ultimo incarico affidato all’agenzia, specializzata in comunicazione strategica di marketing, riguarda l’ideazione e lo sviluppo della strategia di lancio di “Mutuo Casa”, la nuova iniziativa dedicata alle persone che hanno deciso di acquistare o ristrutturare casa e che offre un mutuo ad un tasso fisso vantaggioso.

PM2_BDM

“Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati come partner strategico per la comunicazione istituzionale e di prodotto da Banca della Marca, un istituto di credito da sempre impegnato ad ascoltare e rispondere alle diverse esigenze del territorio e dei suoi clienti.” – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – “Con Mutuo Casa, ancora una volta l’istituto di credito trevigiano dimostra di saper offrire soluzioni vantaggiose ed è stato proprio questo il punto di partenza per lo sviluppo della creatività che racchiude, al contempo, sia la domanda che la risposta immediata ai bisogni di sicurezza e stabilità ricercati da chi si appresta ad affrontare un investimento immobiliare”.

Nel concept creativo ideato da Pubblimarket2, visual e headline attirano immediatamente l’attenzione delle persone che in questo momento stanno pensando di acquistare o ristrutturare casa attraverso una comunicazione semplice e chiara. Infatti, da un lato il visual rappresenta in modo ironico il pensiero fisso per la casa, dall’altro l’headline “La casa è il tuo pensiero fisso? Toglitelo subito con mutuo casa di Banca della Marca tasso fisso a partire da 2,49%” trasmette sicurezza e fornisce già le informazioni principali del prodotto presentato.

Oltre alla creatività, Pubblimarket2 ha sviluppato anche tutti gli strumenti di comunicazione e la pianificazione, sia online che offline. La campagna sarà attiva dal 13 aprile al 14 giugno 2015 sui principali quotidiani e siti web locali del territorio veneto e della provincia pordenonese. Il soggetto è stato declinato su tutti gli strumenti POP, quali flyer, poster, banner, ecc., disponibili in ognuna delle 37 filiali di Banca della Marca.

Il team di Pubblimarket2 che ha curato la realizzazione della campagna è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, affiancato dall’account cliente Cristiana Feruglio, e dalla coppia creativa formata da Alberto di Donna e Paolo Lacchini.