Coin lancia l’App che premia

Coin lancia la nuova App che, tramite un semplice tap dal proprio smartphone, permette di essere sempre aggiornati su tendenze fashion e marchi in assortimento, oltre che su iniziative e novità del department store più vicino.

L’App Coin, scaricabile da Google Play e da Apple Store, consente di sottoscrivere gratuitamente Coincard, ma soprattutto di ottenere tanti vantaggi anche dematerializzando la propria tessera e trasformandola in una card virtuale da conservare nel proprio device.

Inoltre, sottoscrivendo la Coincard e raggiungendo la Community di Coin, sarà possibile accumulare smart point non solo tramite gli acquisti in negozio e online, ma anche accedendo alla App, associandola al proprio profilo social e selezionando lo store preferito. Sul sito coin.it/appcoin è possibile scoprire come guadagnare punti e scalare la classifica degli utenti più attivi.

Coin, nell’ottica di essere sempre più vicina ai propri clienti, ha realizzato un canale di comunicazione immediato ed efficace che strizza l’occhio alle giovani generazioni, ma che grazie all’intuitività d’uso risulta facilmente fruibile da tutti i clienti.

menu