De Agostini Publishing celebra Giovanni Paolo ii con una esclusiva iniziativa editoriale

De Agostini Publishing celebra Giovanni Paolo II con una iniziativa editoriale unica ed esclusiva. La proposta editoriale “Giovanni Paolo II – Medaglie da Collezione” comprende 43 medaglie commemorative, dedicate ad altrettanti memorabili eventi che hanno costellato i 27 anni di pontificato di Papa Wojtyla, realizzate in abbinata a fascicoli che illustrano ogni episodio in modo completo ed esaustivo.

Cover  1° numero Giovanni Paolo II Medaglie

I fascicoli monografici, corredati ognuno di una medaglia, ripercorrono l’intero pontificato di Papa Wojtyla: oltre agli straordinari incontri ed eventi che hanno lasciato una profonda traccia nella storia, anche le visite apostoliche in ogni angolo del pianeta, e gli interventi nella dottrina cattolica, che costituiscono la sua più importante eredità per tutti i credenti del mondo.

De Agostini Publishing, con la collana “Giovanni Paolo II – Medaglie da Collezione”, mette a disposizione del pubblico degli oggetti unici, che commemorano l’opera umana e spirituale di Karol Wojtyla. Le medaglie sono dei veri e propri pezzi unici. Realizzate da UNOAERRE in bagno di argento, si caratterizzano per la pregevole cura dei dettagli, la perfetta somiglianza dei volti, scolpiti a mano da maestri artigiani, e la nitida incisione dei caratteri.

Il lancio di “Giovanni Paolo II – Medaglie da Collezione” sarà supportato da una campagna pubblicitaria che interesserà TV e stampa. La campagna TV prevede uno spot di 15″ e 10”, on air dal 26 aprile al 2 maggio. La regia dello spot è a cura di Gian Abrile mentre la casa di produzione è Altamarea. Lo spot è stato pianificato su canali in target quali Canale5, Rete4, Italia1, La5, Extra, Rai1, Rai2, Rai3, RaiMovie, RaiNews, RaiPremium, Rai5, TV2000 e TelePadrePio.

La campagna stampa, che durerà dal 26 aprile al 7 maggio, vedrà coinvolte le testate Famiglia Cristiana, Il Mio Papa, Gente e Oggi.

Tutta la campagna è stata pianificata da Carat.