Leagas Delaney firma le nuove sigle TIM

Title sponsor della Serie A TIM, propone le nuove sigle che introducono le partite, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati al campionato di calcio.

TIM_Siglecalcio01

I nuovi spot realizzati da Leagas Delaney Italia con la regia  di Gabriele Muccino, mostrano ancora una volta,  attraverso i bambini, il lato più bello del calcio.

Protagonisti i ragazzi dell’oratorio San Giuseppe al Lagaccio di Genova che giocano su nuovo campo di calcio realizzato dalla TIM, Lega Serie A e Centro sportivo italiano come già nelle sigle precedenti era successo a Scampia (Na) e Monserrato (Ca).

Anche a Genova è Pif a guidare i ragazzi in campo per testimoniare il valore dello sport e il vero spirito perché il “Il calcio è di chi lo ama“.

La colonna sonora è affidata alle note di Young Folks, di Peter Bjorn And John.

CREDITS

Agenzia: Leagas Delaney Italia

Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli

Art Director e vice direttore creativo: Eustachio Ruggieri

Copywriter: Antonio Serafini

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regista: Gabriele Muccino

Direttore della fotografia: Paolo Caimi

Musica: Titolo: Young Folks Autori: Yttling – Eriksson – Moren Editore: EMI Music Publishing