cameo Muu Muu diventa un fumetto e un’app

Muu Muu mascotte di una gamma di dessert per bambini di cameo, azienda alimentare leader nel settore dolciario, è la protagonista di tante nuove storie a fumetti. Sul sito www.storiemuumuu.it, è possibile leggere e ascoltare ogni mese, una nuova avventura dell’allegra mucca insieme ai suoi amici Cucciolone il cane, Quatto il gatto, Lucy la lucciola, Pepe l’ape e Cocca l’oca.

www_storieMuuMuu_it[2]

Oltre a leggere e ascoltare le storie a fumetti, è possibile stamparle. I bambini potranno inoltre divertirsi navigando nelle pagine del sito, che offre differenti attività e giochi per tutti i piccoli utenti. È possibile, per esempio, creare una propria storia e vederla pubblicata in una sezione ad hoc del sito, così come leggere il giornalino della fattoria, dove sono raccolti consigli e trucchi con cui tutti possono costruire nuovi giochi e mettersi alla prova con differenti attività manuali. Oltre a ciò, si può sbirciare il diario di Muu Muu e commentare i suoi post.

Le storie di Muu Muu sono inoltre disponibili anche in versione mobile, con l’app “Le storie di Muu Muu”, scaricabile da ITunes (o AppStore) e Google Play. Per sentirsi, in questo modo, ancora più vicini alla simpatica mascotte, simbolo dell’originale merenda con le macchie.

«Creare simpatia ed empatia tra Muu Muu e i suoi consumatori è il nostro obiettivo», commenta Fabrizio Piccardi Executive Marketing Manager Chilled di cameo. «divertimento, golosità e allegria sono infatti alcuni degli elementi che hanno decretato il successo di questa linea e sui quali continueremo a lavorare».