In Media Res Comunicazione al fianco di Nerorè

Sarà In Media Res Comunicazione ad affiancare Nerore nelle sue azioni di comunicazione, in particolare per l’ufficio stampa online ed offline e la strategia social.

Nerore nasce a Napoli nel 2013 dalla passione per il caffè dei suoi fondatori, che, dopo una lunga esperienza nel settore, decidono di dare il via ad un proprio progetto imprenditoriale basato su due elementi fondamentali: l’alta qualità del prodotto e una rete di distribuzione che sfrutta canali innovativi, tra cui il Multilevel Marketing.

Schermata 2015-04-24 alle 22.53.22

“Per noi la comunicazione riveste un ruolo essenziale, ancora di più in un periodo complesso come questo, occorre lavorare per far percepire al pubblico il nostro valore aggiunto. Nerore nasce in un settore tradizionalmente poco attento alle innovazioni, con l’intenzione di saper coniugare efficacemente alta qualità e buona comunicazione. L’affiancamento di In Media Res ci permetterà di far percepire meglio i nostri valori, attraverso immagini e parole coniugheremo i sapori ed i profumi del caffè con quelli dei “viaggio”, un viaggio certo sensoriale, ma anche effettivo, perché noi non vogliamo solo vendere caffè, ma proporre una visione del mondo e della vita.” – ha dichiarato Alessandro Nardaggio, AD di Nerorè.