Are you a Real Foodie?” un progetto internazionale
ideato da YAM112003 per S.Pellegrino

Una tavola infinita che raccoglie e riunisce i foodie di tutto il mondo, dove condividere la propria creatività e la propria passione per il cibo? Tutto questo è possibile grazie al nuovo progetto di S.Pellegrino“Are You a Real Foodie?”, ideato e curato da YAM112003.

desktop_search

Si tratta della più grande tavolata digitale mai realizzata, la “Tavola Infinita” dove tutti gli appassionati di cibo del pianeta sono invitati a “prendere posto” e portare i loro migliori piatti al tavolo. Registrandosi su www.sanpellegrino.com, i foodie avranno l’opportunità di prendere parte a questa incredibile community, descrivendo i propri piatti d’autore, caricando le immagini e condividendo le loro ricette con tutti coloro che sono seduti alla tavola virtuale. Ogni nuovo ospite che prende posto farà crescere sempre di più la lunghezza della tavolata, fino ad arrivare a decine di migliaia di commensali, fino a diventare realmente una “Tavola Infinita”. Un’esperienza unica per i foodie di tutto il mondo, promossa da S.Pellegrino: la possibilità di sedersi a tavola al fianco di alcuni dei più famosi chef internazionali, anch’essi invitati a condividere i loro migliori piatti. Gli utenti maggiormente attivi avranno la grande opportunità di accedere a contenuti speciali ed esclusivi riguardanti gli chef, come per esempio suggerimenti su come gustare al meglio il cibo, piuttosto che ricette, confessioni speciali e molto altro. Una grande occasione per tutti i food lovers! Gli chef più rinomati di tutto il mondo si stanno unendo alla community “Are You A Real Foodie?”: tra questi Sven Elverfeld (3 stelle Michelin), Enrico e Roberto Cerea (3 stelle Michelin), Daniel Humm (3 stelle Michelin), Annie Féolde (prima donna chef con tre stelle Michelin in Italia), Diego Muñoz (numero 1 in America Latina dei “World’s 50 Best Restaurants”) e Mauro Colagreco (2 stelle Michelin). “Are You A Real Foodie?” sarà sviluppato in quattro lingue (inglese, francese, italiano, tedesco). Per festeggiare questo nuovo progetto entusiasmante e dal respiro internazionale, inoltre, è stata creata una bottiglia Special Edition dedicata a “Are You A Real Foodie?” che sarà disponibile nei migliori negozi al dettaglio per un periodo limitato.

“Are You A Real Foodie?” è un progetto di S.Pellegrino ideato e progettato da YAM112003, in partnership con UNIT9 che ha gestito lo sviluppo tecnologico.