Misura torna in comunicazione

Misura torna in Comunicazione anche nel 2015, ed è on air dal 19 Aprile a metà Luglio per 7 settimane sulle emittenti generaliste e su tutti i principali canali digitali e satellitari

image001Il messaggio strategico è quello del nuovo concetto di “Benessere Misura”, legato al piacere e al volersi bene. Infatti lo spot è per il secondo anno quello del pay off “Il buono che ti vuole bene” (firmato dall’agenzia Red Cell) con una coppia di giovani e una mamma con il suo bambino che si lasciano andare cadendo all’indietro sicuri di fare la cosa giusta, atterrando infatti su una gigantesca, morbida e accogliente confezione rispettivamente di Cornetti e Biscotti Misura.

La forza e l’affidabilità del brand viene così affermata attraverso il concetto del “Lasciarsi andare”: mi lascio andare perché c’è Misura e Misura mi vuole bene. Attraverso l’immagine del lasciarsi andare lo spot esprime anche felicità.

Al centro del racconto ci sono il cornetto Fibrextra integrale al miele e il biscotto Privolat con gocce di cioccolato che in particolar modo rappresentano il piacere che c’è in tutti i prodotti Misura. Il prodotto e gli ingredienti sono in primo piano, per portare direttamente il gusto nelle papille gustative dello spettatore.

LA CAMPAGNA: Misura è on-air dal 19 Aprile a metà Luglio per 7 settimane sulle principali emittenti generaliste come Canale 5, Italia 1, La7, tutti i principali Canali Digitali e Satellitari (Real Time, Cielo, Sky, Sky Uno, Fox, Sky Tg 24) e sui principali portali e siti a target femminile. La pianificazione è a cura di Marketing Point.