Nuova veste per il sito Tyco

Tyco Integrated Fire & Securit annuncia il lancio del nuovo sito web, rinnovato nel layout e nella fruibilità dei contenuti. Il progetto ha visto un restyling dell’immagine complessiva e una rivisitazione generale del concept che – riprendendo le informazioni del sito precedente – le presenta in una veste più ricca, completa e meglio organizzata, uniformando l’esperienza dei visitatori. L’ottimizzazione multipiattaforma lo rende inoltre compatibile con tutti i browser attualmente disponibili, anche nella sua versione mobile per device quali tablet e smartphone.

Schermata 2015-04-23 alle 12.12.03
Per razionalizzare i contenuti, la precedente divisione cross tra mercati ha fatto spazio a una segmentazione più verticale, che prevede anche aree dedicate a soluzioni e servizi, oltre a una sezione risorse dove è possile reperire documentazione come white paper, case study, news, articoli su argomenti di attualità e interesse generale ed esempi applicativi interattivi.

Il nuovo sito riprende la marcata identità poliedrica e altamente versatile che Tyco ha saputo costruirsi dopo la fase di re-branding avviata negli anni scorsi con l’offerta di contenuti tecnici, accompagnati da consigli pratici sulla sicurezza nei numerosi mercati verticali in cui l’azienda opera – industria, navale, retail, oil & gas, trasporti e logistica.

All’interno delle pagine dedicate alle soluzioni e ai prodotti si profilano i noti marchi registrati di sicurezza e antincendio che afferiscono al mondo Tyco – e a cui si può accedere direttamente per gli approfondimenti tecnici di prodotto – quali Sensormatic, TrueVue, American Dynamics, Exacq, Zettler, Simplex, Grinnell, Inergen, LPG, Sapphire, Microdrop, Aquamist, Ansul, Total Walter, CEM, Software House, Kantech, Elpas, Bentel, DSC, Visonic, Proximex e TISM (Tyco Integrated Systems Manager). Sono presenti inoltre le più recenti brochure e gli approfondimenti di prodotto, per rendere ancora più semplice la comprensione dell’universo Tyco e delle sue soluzioni: dalla prevenzione incendi alla videosorveglianza, dal controllo degli accessi alla store performance.

“Il nuovo sito rappresenta un importante investimento a supporto delle nostra strategia di crescita e testimonia il nostro impegno nello sviluppare un canale digitale in grado di favorire la raccolta di lead e conseguemente aumentare vendite e fatturato”, dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Il sito è stato creato tenendo a mente le esigenze dei clienti. Fornisce infatti una panoramica completa sulle soluzioni e sui mercati in cui operiamo, oltre ad offrire materiale aggiornato e contenuti di sicuro interesse per il settore”.