Vivi una Yellow Experience con CheBanca!

Da oggi fino al 21 maggio, CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, mette in palio la possibilità di vincere un’esperienza VIP per assistere e vivere da vicino “RadioItaliaLive – Il Concerto“, il grande evento live di Radio Italia in programma il 28 maggio in Piazza del Duomo a Milano, di cui la banca è Presenting Partner.

31079739_attive-fino-venerd-le-condizioni-vantaggiose-del-conto-deposito-chebanca-2Grazie al concorso Yellow Experience tutti gli appassionati della grande musica italiana che scaricheranno e utilizzeranno l’app WOW di CheBanca!, l’app di pagamento disponibile anche per chi non è cliente della banca, potranno partecipare all’estrazione di uno dei 4 super premi in palio.

Partecipare al concorso è semplice: dopo aver scaricato l’App sul proprio smartphone basta associarla ad uno strumento di pagamento (carta di credito, conto PayPal o conto corrente CheBanca!), registrarsi sulla community del sito radioitalia.it e ogni settimana, dal 23 aprile al 21 maggio, rispondere ad una domanda su WOW sul sito radioitalia.it.

Tra tutti coloro che avranno risposto alle domande sulla community di radioitalia.it verranno sorteggiati i quattro vincitori che potranno aggiudicarsi i seguenti premi: il superpremio che consiste in un’esperienza VIP per due persone con pernottamento e limousine, 2 pass per il WOW RING e per assistere alle prove del concerto e due smartphone NOKIA LUMIA 520; il secondo premio di 2 pass per il WOW RING e 2 NOKIA LUMIA 520; il terzo premio di 2 pass per assistere alle prove del concerto più 2 NOKIA LUMIA 520; infine il quarto premio di un NOKIA LUMIA 520.

Il concorso Yellow Experience sarà valorizzato su tutti i canali digital di CheBanca!: dalla pagina dedicata al concorso sul sito www.chebanca.it, a una campagna ad hoc sul canale Twitter e sulla pagina Facebook. Come sempre la creatività sarà divertente, ironica e accattivante e caratterizzata dal tipico colore giallo di CheBanca! 

Attraverso WOW, oltre a partecipare al concorso Yellow Experience, sarà possibile anche partecipare a un progetto di solidarietà in favore di Twins International, la Onlus che dal 2007 sviluppa i progetti Alice for Children in Kenya per sostenere l’infanzia più disagiata e vulnerabile.

CheBanca! ha voluto sostenere il progetto insieme a Radio Italia: sia attraverso una donazione ma anche offrendo a chiunque abbia WOW la possibilità di partecipare a sua volta, con un semplice click dall’App.

L’assegno con la somma devoluta da CheBanca! sarà consegnato a Diego Masi, presidente della Onlus nel pre-show di “RadioItaliaLive – Il Concerto”.