È on line outsidexpo.it per vivere Expo da veri outsider

20

Il portale outsidexpo.it, realizzato dall’agenzia Creativi Digitali, si propone di creare, nell’anno in cui l’Italia ospita l’Esposizione Universale, una vetrina alternativa dove trovare le eccellenze del Made in Italy presenti nel Nord Italia.

Outside Expo-post-flashmob

Un progetto web che stimola la scoperta del territorio circostante Expo e di tutto ciò che può offrire per il tempo libero in termini di turismo, cultura, gastronomia, benessere e shopping. Un modo differente per vivere le proposte al di fuori di Expo da veri outsider. Scritti in uno stile friendly, i post di outsidexpo.it sono pensati in tre lingue – italiano, inglese e spagnolo – visualizzabili contemporaneamente nella stessa pagina. In un mondo in cui i contenuti digitali devono essere fruibili rapidamente, gli articoli di outsidexpo.it, sono snelli e godibili in 65 secondi. In poco più di un minuto si ottengono spunti e suggerimenti per scoprire percorsi alternativi su tematiche a 360°: Beautiful Locations, Beauty & Spa, Design & Art, Fashion & Shopping, Food & Wine, Gigs & Events, Special Moments, Travel & Leisure.

Sorprenderà scoprire che è possibile praticare il Kitesurf sul Lago di Como, visitare le più alte cascate di Lombardia, ritrovare il piacere della cucina milanese o concedersi un trattamento di bellezza esclusivo.
Completano il sito photogallery, video selezionati dal web, contributi audio e video prodotti dall’agenzia. La presenza sui maggiori social network – facebook, pinterest, twitter, instagram, linkedin, google plus, you tube – garantisce la possibilità di agire da protagonisti condividendo i contenuti e partecipando dinamicamente alle attività e agli eventi organizzati ad hoc (flashmob, show, experience).

Studiato per i visitatori di EXPO 2015, in particolare per i turisti stranieri, i milanesi e i lombardi, outsidexpo.it è uno strumento originale per integrare in modo inusuale la propria esperienza turistica.