Ad annunciare l’arrivo in Italia di Pepsi Max, la nuova cola che conserva tutto il gusto di Pepsi, ma con zero zucchero, è stato l’evento di lancio House of Max, che si è tenuto ieri sera al Fabrique di Milano. Promosso come “Secret Party” nelle settimane precedenti, l’evento ha visto la partecipazione di più di mille persone, di cui la maggior parte invitate attraverso un’originale campagna digital e social. L’appuntamento si è rivelato un momento celebrativo per presentare in maniera non convenzionale l’introduzione di Pepsi Max nel mercato italiano.
Lo straordinario evento di lancio, oltre a coinvolgere il pubblico in un’esperienza di divertimento unica, ha visto la partecipazione a sorpresa di un ospite d’eccezione: Fedez, che ha dato vita a una performance esclusiva e coinvolgente.
Al grande evento di lancio seguirà una campagna di Marketing a 360° con un forte focus sul Digital durante i mesi di maggio e giugno, un’impattante campagna radio e un piano affissioni a Napoli e Milano nella seconda metà di giugno. Il piano di lancio proseguirà poi nei mesi estivi di luglio e agosto con un grande tour di sampling, in collaborazione con Radio 105, che toccherà le migliori località balneari d’Italia. La media partnership con Radio 105 conferma il forte legame che Pepsi ha da sempre con il mondo della musica e l’intenzione di essere interprete e simbolo della cultura giovanile.
Il lancio di Pepsi Max nel mercato italiano risponde alle più recenti e sentite esigenze dei consumatori, di una Pepsi che preservi tutta la sua esperienza di gusto e sia al contempo priva di zuccheri, in linea con l’attuale e crescente attenzione alla salute e al benessere.