Fisa Italy conferma Web Industry per la sua nuova digital identity

127

Fisa Italy, azienda leader in Italia specializzata nella progettazione di sedili per i veicoli di trasporto pubblico su rotaia e su gomma con 40.000 sedili prodotti ogni anno e oltre 50 anni di esperienza, conferma Web Industry come partner digitale per la ridefinizione creativa della sua nuova identità sul web.

fisa_1920x1200Il design e le peculiarità funzionali del nuovo sito fisaitaly.com sono stati ideati e progettati da Web Industry in base agli obiettivi di marketing dell’azienda: rafforzare la brand identity online di Fisa Italy, a livello nazionale ed internazionale, creare engagement, fornire alla rete commerciale aziendale un vero e proprio strumento interattivo di lavoro.

Progettato per essere fruibile da dispositivi mobile, da smartphone e tablet in qualsiasi luogo e per rendere la user experience estremamente semplice ed intuitiva, il sito rende facilmente consultabili agli utenti tutte le informazioni ed è strumento di vendita fondamentale per la rete commerciale Fisa Italy che in ogni parte del mondo ha a disposizione l’intero catalogo-prodotti.

Il trattamento dei contenuti e delle immagini del sito, emozionali e d’impatto, è in linea con il posizionamento dell’azienda di Osoppo (UD) che è leader in Italia e fornitore altamente qualificato di importanti aziende del settore nell’Unione Europea, Europa dell’Est, Stati Uniti, sud America e Australia.

Tra i plus del progetto va segnalata l’originale modalità di presentazione e descrizione dei prodotti, categorizzati e descritti attraverso schede con una dinamica alternanza tra parte tecnica ed emozionale, tra informazioni puntuali, immagini evocative e video, conferendo completezza e praticità alla sezione, grazie anche alla funzionalità di download e al form di richiesta informazioni.