Un supereroe spaccone, terribilmente fifone e maldestro; la sua assistente elegante e affascinante; un austero professore high-tech e un alter-ego di poche parole ma dai tanti successi. Agitare con cura e la webseries è servita.
Bayer in Italia, ha deciso di affiancare alla comunicazione tradizionale, un progetto di comunicazione innovativa, in cui la mission aziendale “Science For A Better Life” – Scienza per una vita migliore è inserita in un contesto coinvolgente per parlare ai Millennials, giovani tra i 18 e i 35 anni.
I prodotti Bayer sono una soluzione per migliorare la qualità della vita. Come comunicarli ad un pubblico giovane e dinamico?
La risposta nella webseries “SuperMike: the Trouble Maker”: un format fresco e ironico, con un linguaggio semplice e divertente che intreccia informazione e intrattenimento.
Il web darà spazio al progetto, dal sito internet dedicato www.supermike.it ai principali Social Media (Facebook, Instagram, Youtube e Vimeo).
Dal 9 aprile 2015 online il primo episodio delle avventure dei quattro personaggi della serie: il protagonista Super Mike, Princi, Super Valdo e il Professor Kaspar.