Tunnel entra nella famiglia Unicom

Sono quelle di Luca Bergo e Federico Gualtieri le prime menti creative di Tunnel, agenzia che oggi conta 20 persone tra creativi dell’immagine e tecnici del settore.

Tunnel è una struttura nata nel 2003 che crede nelle intuizioni, nella genialità e si definisce un sistema creativo, un incubatore di talenti.

Dalle pubblicazioni a internet, dal design ai nuovi media, dai film alla fotografia, ogni giorno Tunnel sviluppa progetti innovativi ricercando nuove direzioni nella comunicazione.

“Credo nella forza di questa Associazione – dice Luca Bergo- e credo che far parte di un’associazione renda una grinta maggiore all’agenzia che in questo modo può vantare relazioni e sinergie altrimenti difficili”

Ogni giorno in Tunnel si va alla ricerca del piacere di creare sempre qualcosa di bello, efficace e innovativo, unendo concetti originali, realizzabili, flessibili.

Con uno sguardo rivolto al passato, uno al futuro e uno al mai visto… l’amore per il proprio lavoro si manifesta in ricerche pensate per segnare ed accrescere la cultura dell’immagine e dei nuovi media digitali.

“Unicom, l’associazione nazionale delle imprese di comunicazione a capitale italiano, è fiera di aggiungere una stella alla bandiere delle associate – dice Claudio Capovilla, Vice Presidente dell’associazione –  continuando ad offrire un ricco bagaglio di professionalità, un interscambio colto e suggestivo e ponendosi come punto di riferimento per il mondo della comunicazione.”