Dieci agenzie hanno dato vita a Pr Hub e confluiscono in ASSOCOM

ASSOCOM dà il benvenuto a 10 nuovi soci, 10 importanti agenzie del mondo delle relazioni pubbliche: Business Press, EPR Comunicazione, Glebb & Metzger, Gruppo Rem Divisione Orange, Havas, Ketchum, MN Holding, MY PR, Noesis, Segest.

Con il loro ingresso, l’Associazione allarga ulteriormente la sua rappresentatività, arricchendosi di strutture significative per un settore della comunicazione assolutamente strategico ed anch’esso, come quello creativo e del media, in grande dinamico cambiamento.

“Ogni nuovo ingresso in ASSOCOM è per noi motivo di soddisfazione ma in questo caso siamo particolarmente contenti e orgogliosi – afferma Marco Testa, Presidente di ASSOCOMChe 10 importanti agenzie di Relazioni Pubbliche abbiano deciso di avvicinarsi alla nostra Associazione ci conferma che siamo il punto di riferimento in Italia per il mondo della comunicazione e che stiamo lavorando nella direzione giusta per continuare a rappresentarlo efficacemente e ad interpretarne il cambiamento. Sono certo avere una presenza così rilevante delle Relazioni Pubbliche sarà un arricchimento per tutti noi e che il confronto e la sinergia fra le tante diverse specializzazioni che ASSOCOM racchiude darà un nuovo impulso a tutta la nostra attività”.

Le dieci agenzie hanno dato vita a Pr Hub.

Una piattaforma collaborativa multidisciplinare, moderna, dinamica, di caratura internazionale, aperta a tutti i soggetti interessati all’innovazione nelle PR e dotati di quel sano spirito di competizione che rende tutto possibile, anche i progetti più ambiziosi.

I fondatori di PR HUB  rappresentano circa 35 Milioni di Euro di fatturato e 330 addetti: Business Press, EPR Comunicazione, Glebb & Metzger, Gruppo Rem Divisione Orange, Havas PR, Ketchum, MN Holding, MY PR, Noesis e Segest. L’ambizione è quella di porsi fin da subito come l’aggregatore di riferimento per tutte le agenzie di PR, di Digital PR, di comunicazione e di marketing digitale che si posizionano nel contesto attuale come player multidisciplinari, moderni e business-oriented e che non solo condividono questo tipo di approccio, ma anche quei valori permeati di etica, modernità e innovazione, che PR HUB ritiene fortemente di rappresentare fin dal principio.

Dal punto di vista organizzativo, PR HUB sarà una piattaforma di aggregazione on air oltre che web based, utile, senza confini, un acceleratore di visibilità e un facilitatore di confronti strutturati con le aziende e con i professionisti, capace di attrarre e ospitare chi esercita talento e chi è interessato agli insight di ogni forma e tipo.

A conferma della sua visione multidisciplinare e aperta del mercato delle relazioni pubbliche, PR HUB entra subito a far parte di un gruppo associativo strutturato come ASSOCOM, l’Associazione che rappresenta e promuove le aziende di comunicazione che, indipendentemente dalla loro dimensione e specializzazione, si propongono al mercato con un atteggiamento di professionalità e serietà, che ne determina la qualità.