Un cielo azzurro e il volo armonioso di un gabbiano: libertà, natura e benessere. Sono questi i concetti con cui Matt, marchio del gruppo A&D leader nel mercato degli integratori alimentari, torna in comunicazione con uno spot nei formati da 15”, 10” e 7”, on air dal 19 aprile sui canali del gruppo Sky e su La7.
La creatività, a cura di Max Information, è volta a sottolineare i valori principali del brand e un posizionamento che fa della ricerca del benessere il suo punto di forza.
Il volo del gabbiano, accompagnato dalla voce calda dello speaker, ci porta fino alla trasformazione fluida dell’immagine in quella del logo ufficiale, lasciando spazio infine alla visualizzazione della gamma completa degli integratori alimentari Matt.
Matt sarà presente nella prestigiosa vetrina internazionale dell’Expo 2015, con uno stand dedicato per cui Max Information ha curato la realizzazione grafica e la produzione di un video promo, per raccontare in un 60” dal taglio emozionale sia i valori del marchio che la varietà dei prodotti in catalogo.
Da inizio aprile i prodotti A&D a marchio Matt e La tradizione Erboristica Forsan sono protagonisti dello Shop del Benessere di Corso Garibaldi 44 a Milano, dove sarà possibile anche prendere appuntamento con Esperti in Nutrizione, a disposizione per consigliare i prodotti più adatti a ogni esigenza.