Gruppo Petti, da 90 anni “Il pomodoro al centro”

Dal 1925 la famiglia Petti ha fatto del pomodoro la propria missione, tramandando di generazione in generazione la dedizione per il miglior pomodoro italiano e facendone conoscere la sua qualità in tutto il mondo.

Per offrire il massimo in termini di gusto e qualità Petti utilizza, nel suo stabilimento di Livorno, solo pomodori toscani, lavorandoli a bassa temperatura.

Linea Prodotti PETTI

Oggi l’obiettivo del Gruppo Petti è quello di portare i propri prodotti sulla tavola di un numero sempre maggiore di italiani, facendosi così conoscere anche dai palati più esigenti.

Anche per tale motivo Petti ha dato il via ad un importante piano di comunicazione che prevede una significativa campagna TV sulle 3 reti RAI (on air dal 26 aprile), affissioni nelle principali città italiane ed una divertente presenza sui principali siti web del settore alimentare.

Petti ha recentemente  partecipato ad una trasmissione di cucina sul canale Gambero Rosso di SKY  e sarà presente a TUTTO FOOD dal 3 al 6 maggio, (Stand C15 – D18 al Padiglione 6), dove sarà possibile partecipare agli shows cooking del famoso chef Max Mariola (Gambero Rosso Channel) e gustare i suoi squisiti piatti cucinati con i prodotti Petti.