Un nuovo sito internet per la catena di hotel indipendenti Logis

Da oggi è online il suo nuovo sito internet della Fédération Internationale des Logis (FIL), disponibile anche in versione per tablet e smartphone. Con l’obiettivo di agevolare l’accesso degli utenti alla propria offerta.

Schermata 2015-04-15 alle 17.09.34

Grazie a una grafica vivace e user-friendly, il sito presenta numerosi strumenti che aiutano il visitatore a scegliere con più facilità il proprio alloggio e la propria destinazione. E’ infatti possibile navigare da un hotel all’altro ed essere proiettati all’interno della struttura attraverso immagini di grande impatto, che riflettono lo « spirito dei Logis », e grazie alla selezione tra 20 differenti temi possibile già dall’homepage.

Il sito logishotels.com offre tanti altri strumenti utili ai proprio visitatori, che potranno:

– consultare le recensioni certificate dei clienti : soltanto chi ha soggiornato in un Logis può inserire il proprio giudizio sull’hotel e condividere la propria esperienza.

– usufruire del servizio Logis Table, lanciato a febbraio 2015, che consente di riservare il proprio tavolo al ristorante direttamente dal sito.

– creare il proprio account per mantenere lo storico delle proprie prenotazioni, salvare gli hotel preferiti e consultare il saldo dei punti accumulati attraverso il programma di fidelizzazione O’Logis.

Attraverso la ricerca semplice o avanzata, gli utenti potranno facilmente navigare sul sito e pianificare il proprio soggiorno “chiavi in mano”.