Viaggia Express e True Company per Expo Milano 2015

Viaggia Express, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete d’Europa a breve raggio, ha affidato a True Company il rinnovamento della propria offerta, con pacchetti viaggio dedicati a Expo Milano 2015, di cui è official reseller.
 
Treeweb , la web agency del gruppo, ha gestito l’aggiornamento dell’area online IdeeExpress con una nuova proposta dedicata ad Expo, già online e attiva fino a fine ottobre, che propone speciali pacchetti bus + hotel + biglietto entrata Expo, con possibilità di viaggiare partendo da tutte le principali città d’Italia.
 
Le partenze sono previste nel weekend, il venerdì sera o il sabato mattina, e l’offerta  comprende viaggio, colazione, visita libera ai padiglioni della fiera e pernottamento in hotel di categoria minimo 3 stelle.

Inoltre, per chi viaggia dal Nord Italia, il pacchetto prevede due biglietti per ogni partecipante.
 
È inoltre già attiva una campagna online Adwords dedicata in concomitanza con l’ottimizzazione di una strategia Seo, con l’obiettivo di spingere e presentare l’offerta sui principali motori di ricerca.
 
Un’occasione unica per vivere da protagonisti l’evento più grande mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione che vedrà la partecipazione di oltre 140 paesi, un evento irripetibile per conoscere e assaggiare le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di tutto il mondo.