E’ on line il nuovo sito web di SOBI Italia

1229

La multinazionale svedese si spende per trovare soluzioni terapeutiche efficaci per le malattie rare

È online il nuovo sito istituzionale di Sobi Italia (www.sobi-italia.it), una finestra interattiva sul mondo della multinazionale farmaceutica svedese che concentra la propria attenzione sulle patologie rare.

Schermata 2015-04-14 alle 17.48.58

Navigando tra le pagine del portale, fedele vetrina dello spirito e dei valori dell’azienda, è possibile comprendere l’impegno di Sobi verso coloro che sono affetti da condizioni gravi e croniche, spesso trascurati perché tali patologie colpiscono un numero ridotto di persone. www.sobi-italia.it infatti, si presenta come uno spazio d’informazione su queste patologie, che aiuta anche a comprendere il delicato lavoro che porta allo sviluppo dei cosiddetti farmaci orfani.

“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo sito corporate di Sobi Italia, strumento fondamentale per accreditare la nostra azienda in Italia- ha affermato Leonardo Calzetti, General Manager di Sobi Italia – Sobi crede nelle potenzialità del web e dei social network e intende investire sempre più negli strumenti che il mondo digital può offrire”. “Siamo certi che questa strategia agevolerà la comunicazione tra l’azienda e i suoi primi interlocutori: pazienti e medici”, conclude Alessandra Antonello, Medical Director dell’affiliata italiana.