Lo stilista Luca Paolorossi in campagna adv con “Marche-think”

35

Luca Paolorossi torna in campagna adv su stampa locale, testate on line e social con “Marche-think”, il claim con il quale il sarto e stilista di alta moda maschile invita a “pensare marchigiano” e promuove con un’operazione di marketing territoriale le migliori eccellenze artigiane regionali di moda, calzature, design, arredamento, oreficeria e food.

think_carlino intera

Una filiera dell’artigianato di pregio che unisce 16 aziende il cui capofila è lo stilista che ha raccolto i suoi partner nell’”Attico Paolorossi”, lo show room che il sarto ha aperto a Milano in via Ennio 6 per promuovere il top dell’artigianato marchigiano nella Capitale italiana della moda in occasione dell’Expo.

La campagna pubblicitaria vuole sottolineare che l’eleganza non può fare a meno di “pensare marchigiano”, tante sono le eccellenze che si muovono in questa regione e fertilizzano il gusto e gli stili di vita – spiega Luca Paolorossi – Ho proposto questa mia idea di filiera ai miei partner che ho invitato a raggiungermi nell’”Attico Paolorossi”, uno spazio che mi fa piacere considerare l’Ambasciata delle Marche presso l’Expo, che ospita le autentiche energie creative della regione e dove le aziende possono ricevere clienti, fare attività di pr e far conoscere in una spazio prestigioso il loro prodotto di finissima qualità. Il nostro – conclude il sarto – è un progetto completamente autofinanziato e rappresenta un modo del tutto nuovo di fare sistema in uno stesso show room tra brand già affermati e altri in start up”.

Marche-think sarà su stampa (Resto del Carlino e Corriere Adriatico), testate on line e social network fino alla fine di maggio. La creatività è di “Logiko Comunicazione”.