Arriva in Tv il primo spot di “Purina One My Dog Is…”

PURINA ONE My Dog Is…” – la gamma di Purina ONE nata dalla ricerca dei più elevati standard di innovazione scientifica e dall’impegno nel sostenere la salute e il benessere di tutti i cani piccoli e mini attraverso la nutrizione – va on air per raccontare la sua alimentazione studiata ‘su misura’ che garantisce salute e benessere ai cani di piccola taglia.

spot purina one my dog is

PURINA ONE My Dog Is…” lancia il nuovo spot tv per presentare due gustose varietà: “My Dog Is…Active” per i cani più dinamici e attivi e “My Dog Is…Delicate” per i cani dalla digestione delicata. Un mix di piccole crocchette croccanti e di bocconi più morbidi che supportano i differenti stili di vita dei piccoli amici a quattro zampe, sempre al fianco dei loro proprietari. Lo spot è on air nei mesi di aprile e maggio , per cinque settimane non consecutive, sui principali canali digitali.

L’immagine di un momento di gioco e divertimento in giardino di un piccolo Chihuahua apre lo spot che presenta “PURINA ONE My Dog Is…Active”, formulato per garantire a tutti i cani dalle piccole dimensioni, ma dalla grande vitalità, il giusto apporto di energie. Protagonista è il piccolo e agile che drizza le orecchie con allegria al richiamo del suo proprietario per l’ora del pasto e subito dopo torna a giocare con lui sul prato stringendo tra i denti una pallina e mettendo in mostra tutta la sua salute, energia e vivacità.

Diversa l’ambientazione della seconda parte dello spot che cambia per presentare “PURINA ONE My Dog Is…Delicate”, altamente digeribile poiché pensato per aiutare e proteggere gli organismi particolarmente sensibili e supportarne le difese naturali. Nello spot protagonista un Bulldog Francese che, dopo il pasto nutriente e goloso, corre a sdraiarsi sul divano lasciandosi coccolare dalla sua dolce e amorevole proprietaria, che gli dona tutte le attenzioni di cui ha bisogno per godersi appieno il meritato relax.

Lo spot è stato realizzato nel formato da 20” per la tv. Per la campagna di video on demand, la pianificazione si allarga anche ad un terzo prodotto, “PURINA ONE My Dog Is…Baby”. I tre spot pianificati per ognuna delle tre linee di prodotto sono stati realizzati per il web nel formato da 15”.