UPS lancia la campagna “UPS Uniti Portiamo Soluzioni”

UPS ha lanciato in Europa un nuovo posizionamento del brand, UPS Uniti Portiamo Soluzioni™, che comunica le abilità uniche di UPS di risolvere le sfide di tutti i suoi clienti, dalle piccole aziende alle multinazionali.
“I servizi di UPS si sono ampliati significativamente in Europa e in tutto il mondo” afferma Cindy Miller, Presidente di UPS Europa. “Ci evolviamo continuamente per rispondere alle esigenze dei clienti. Stiamo trasformando UPS da provider di servizi logistici a partner di servizi a 360° che offre know-how e competenze di prim’ordine in grado di aiutare i clienti europei ad incrementare i ricavi, migliorare i flussi di cassa, minimizzare i tempi di esecuzione e ridurre i costi”.

UPS offre una profonda conoscenza di molteplici settori specializzati, come quelli healthcare, high tech, aerospaziale, automotive, retail e servizi professionali, produzione e distribuzione industriali.
 
La campagna è incentrata su storie di vita reale di diversi clienti, inclusa quella di Gilo Cardozo, fondatore di Gilo Industries Group (Regno Unito), un gruppo specializzato nello sviluppo di prodotti aeronautici e ingegneristici per clienti del settore dell’aviazione da diporto, commerciale e militare. Cardozo ha scelto UPS per le possibilità di trasporto multimodale, i servizi di sdoganamento, la puntualità delle consegne e la piena visibilità della supply chain, in modo che il suo team di lavoro possa focalizzarsi su ciò che sa fare meglio: progettare e costruire motori innovativi, jet pack personali e la prima auto volante funzionale al mondo .
 
“UPS Uniti Portiamo Soluzioni mostra come oltre 400.000 dipendenti, di cui più di 45.000 in Europa, riescano a risolvere i problemi con abilità e dedizione, aiutando così i nostri clienti a far crescere le loro aziende” afferma Miller. “Con questo messaggio invitiamo i clienti a lanciarci la sfida dei loro problemi aziendali: siamo certi di poter offrire loro delle idee che li aiuteranno a conseguire maggiore successo”.
  
La campagna TV, stampa e online sarà lanciata in Germania e Regno Unito oltre che in altri paesi inclusi la Cina e il Messico. La campagna “UPS Uniti Portiamo Soluzioni” è stata sviluppata in collaborazione con Ogilvy & Mather, agenzia pubblicitaria di riferimento di UPS a livello globale.