Santhé Sant’Anna sulla maglia del Parma Calcio

145

Il Gruppo Sant’Anna ha concluso un accordo con Parma Calcio per diventare il secondo sponsor della maglia della squadra per le ultime 10 partite previste dal campionato di serie A, ad iniziare dal match Parma Juventus previsto per sabato 11 aprile.

In particolare, sulla maglia della squadra, a fianco dello scudo crociato che ricorda il glorioso passato del team del ducato, comparirà il logo di SanThé Sant’Anna, il brand con cui l’Azienda piemontese si è introdotta in questi ultimi anni nel mercato del the freddo e che sta già portando importanti successi.

Con questa operazione Sant’Anna conferma il suo appoggio a uno stile di vita sano e ai valori del mondo dello sport, in particolare dello sport, quello che si esprime nelle battaglie di chi conquista la vittoria con impegno e fatica, anche e soprattutto quando le situazioni si fanno più difficili. Da sempre, sin dalla nascita del brand dell’acqua minerale oggi leader di mercato, Sant’Anna è sempre stata sensibile al mondo dei giovani, sostenendoli nelle loro aspirazioni e aspettative.

“Nella nostra competizione sul mercato con le grandi multinazionali siamo stati spesso paragonati alla lotta di Davide contro Golia – ha dichiarato l’Ad di Sant’Anna Alberto Bertone – Abbiamo deciso di sostenere il Parma Calcio perché la storia della nostra azienda dimostra che i piccoli possono vincere contro i giganti. E questo è il miglior augurio che oggi possiamo fare alla squadra.”