QMI porta STABILO al cinema

Grazie a QMI, STABILO presenta nei cinema la nuova linea ergonomica di penne e matite EASY Start, ideata per i bambini che stanno imparando a scrivere e disegnare, perché apprendano la corretta impugnatura fin dal primo giorno di scuola: matite colorate, in grafite e a scatto, e soprattutto la penna cancellabile e ricaricabile per i bambini 6+, tutte ergonomiche e in due versioni, una per mancini e una per destrimani, in grado di esaudire le esigenze educative di mamme e insegnanti e di favorire la fantasia e la creatività dei bambini.

STABILO

Il weekend di Pasqua appena trascorso ha visto gentili hostess accogliere il pubblico in tre cinema piemontesi (Cityplex Massaua di Torino, Megaplex Stardust di Tortona e Multisala Vittoria di Bra), per illustrare a genitori, nonni e accompagnatori, grazie anche alla distribuzione di brochure esplicative, tutti i vantaggi offerti dall’utilizzo dei prodotti ergonomici STABILO Easy Start e farne immediatamente sperimentare ai bambini tutta la funzionalità. Per l’occasione, infatti, sono stati allestiti dei corner STABILO, muniti di banchetti per disegnare, colorare, scrivere. I bimbi sono stati inoltre omaggiati con bolle di sapone, segnalibri e time-table brandizzati STABILO Easy Start. Un’attività di successo, che sarà replicata anche il prossimo weekend 11-12 Aprile, per l’informazione e il divertimento delle famiglie, in uno dei loro luoghi più amati: il cinema.

Fino al 29 Aprile, STABILO Easy Start completa l’attività nei cinema del Piemonte con un divertente ed educativo spot da 45”, che precede i film in programmazione per catturare l’attenzione delle famiglie in sala.

Con queste attività, QMI offre alle aziende la possibilità di incontrare il proprio target di riferimento e di coinvolgerlo in maniera diretta, contribuendo così al consolidamento dell’awareness e al legame di fiducia tra clienti e brand.