Motivi lancia Made on Me

Troppo spesso le donne si ritrovano a bisticciare con un abito che ha catturato la loro attenzione in un negozio. Bello a vedersi ma… una volta indossato… c’è qualcosa che non va. Con Made on Me, Motivi dà il via a una rivoluzione nella moda e propone una collezione e un servizio alla cliente che danno valore all’unicità di ogni donna.


Motivi lo ha verificato incontrando migliaia di donne ogni giorno nei negozi, e lo si può verificare attraverso la visione del video “Si fa presto a dire 42”: la taglia non basta per scegliere il giusto look di ogni donna. Quante volte un capo che sta bene a una, sta male su un’altra, a parità di taglia? Ogni donna è diversa! 
La nuova filosofia di Motivi è molto semplice e allo stesso tempo dirompente: tu sei unica. E non sei tu che devi cambiare il tuo corpo per adattarti alla moda. E’ la moda che finalmente si deve adattare a te.
Una proposta accolta con entusiasmo sui social e sul web: e proprio venti tra blogger, instagramer, vlogger, youtuber sono le protagoniste di un video manifesto lanciato online. Sono donne che ogni giorno si confrontano con un mondo della moda che tende a trattarle come grucce. E sono stufe di sentirsi inadeguate di fronte al taglio di una gonna… simpaticamente dicono “basta”, e con il grido #tuseiunica, affermano la loro volontà di essere se stesse. 
Il lancio di Made on Me sarà il 10 aprile con un’importante campagna TV sulle principali reti nazionali con spot da 30” e 15” realizzati con la regia di Felix De Castro (agenzia RedCom) e contenuti dedicati al web e pianificati su tutti i social network (agenzia HUb09).
In tutti i negozi e online, con la nuova app sarà semplice scoprire la shape ideale per ogni donna e le shop assistant sono pronte a consigliare il giusto look che ne valorizza l’unicità. 
Sabato 18 e domenica 19 aprile nei negozi Motivi delle principali città italiane scenderanno in campo anche modellisti e stilisti Motivi per accompagnare le clienti nella scelta dell’abito giusto.