888.IT  official sponsor del Giro d’Italia

Dal giro della roulette al Giro d’Italia: 888.it, operatore leader nel mondo dei casinò, salta di nuovo in sella e dal 9 al 31 maggio 2015 sarà Official Sponsor della corsa ciclistica in rosa. La firma della partnership è stata siglata ieri presso la sede romana di RCS tra Itai Pazner, vice presidente di 888, e il direttore generale di RCS Sport Paolo Bellino (foto in allegato).

Dopo il grande successo della sponsorizzazione della Superbike, 888.it sceglie ancora una volta il mondo dello sport per dare visibilità al proprio brand, e in tutte le tappe sarà presente un gonfiabile, un arco e gli striscioni a bordo strada a incoraggiare i corridori nella volata.

“Il Giro d’Italia – ha dichiarato Itai Pazner, vice presidente di 888 – è una vetrina molto prestigiosa. Siamo davvero soddisfatti della partnership con una delle manifestazioni sportive più attese dagli italiani, e che si inserisce perfettamente nella nostra strategia global e local. Local perché 888.it è il nostro brand italiano e quindi la scelta di sponsorizzare uno degli eventi storici e più popolari si sposa in pieno con la nostra intenzione di sostenere e supportare gli eventi nazionali. Global perché il giro d’Italia ha un richiamo internazionale e quindi consente una grande visibilità di tutto il brand 888.  Innovazione e tradizione sono i tratti distintivi non solo del nostro marchio ma anche della competizione che è arrivata alla 98esima edizione”.

Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport: “Per noi è un piacere avere a bordo un partner di prestigio internazionale come 888. Siamo certi che il connubio Giro d’Italia e 888, due marchi conosciuti e riconosciuti nel Mondo, porterà benefici e visibilità per entrambi oltre ad una proficua collaborazione”.