PepsiCo partecipa agli “Internazionali BNL d’Italia”

Anche quest’anno PepsiCo sarà sponsor ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia dove, dal 7 al 17 maggio 2015 i più grandi campioni del tennis mondiale si sfideranno all’interno della storica cornice del Foro Italico. Un sostegno che si rinnova di anno in anno per dare un contributo concreto e costante ad uno dei più prestigiosi appuntamenti sportivi d’Italia.

gatorade

Gatorade si conferma, infatti, per il sesto anno consecutivo Sport Drink ufficiale della manifestazione, consentendo a tutti gli atleti di mantenere un corretto grado di idratazione e di sfidarsi al meglio sulla terra rossa. Attraverso la sua formula scientificamente testata, contenente il 6% di carboidrati e ricca di sali minerali, Gatorade sarà una fonte preziosa di energie per i campioni in gara, permettendo loro di mantenere alto il livello di performance e rigenerare l’organismo dopo lo sforzo fisico.

Anche Pepsi sarà presente alla manifestazione grazie ad una tenda dedicata a Pepsi Max, la nuova cola senza zuccheri lanciata sul mercato italiano ad aprile 2015. Tutti gli appassionati che accorreranno al Foro potranno infatti conoscere ed apprezzare il nuovo prodotto caratterizzato dall’originale gusto Pepsi, ma senza calorie.

Per tutta la durata dell’evento inoltre Pepsi fornirà dei gadget esclusivi a tutti i consumatori che presenteranno allo stand una prova di acquisto di Pepsi Max, acquistabile presso i punti ristoro del Foro Italico