O-One per Medela Italia

20

O-One, agenzia specializzata in digital communication – che fa parte di Industree Communication Hub – è stata scelta per la gestione strategica e operativa dei social media di Medela Italia, filiale italiana dell’azienda leader internazionale nella produzione di dispositivi medici per l’allattamento, con casa madre in Svizzera e filiali in tutta Europa.

L’azienda, che da oltre cinquant’anni promuove la salute delle mamme e dei loro bambini, grazie alle linee di prodotto a supporto dell’allattamento naturale, ha deciso di avviare anche nel nostro Paese una linea di comunicazione sui social network, che le consente di dialogare direttamente con le consumatrici finali.

Le neo e future mamme hanno ora a disposizione due piattaforme social di Medela Italia, il profilo Facebook, da poco rinnovato, e il nuovo account Twitter, per porre in libertà dubbi e quesiti sul tema dell’allattamento, e ricevere suggerimenti in pillole da esperti e consigli sull’utilizzo dei prodotti del brand.

Medela_twitter_o-one

Con il supporto dell’esperienza sulla digital e social communication di O-One, l’azienda dà voce alle mamme e mira a coinvolgere anche i papà, consegnando loro uno spazio dove confrontarsi e condividere la propria esperienza di genitori, creando una community interessata e partecipata.

Su entrambi i profili i primi riscontri sono stati decisamente positivi e nei prossimi mesi si darà seguito all’attività avviata sulle due piattaforme social estendendola anche ad altri canali digitali.