Nuovo ingresso in Ad Mirabilia: arriva Wimdu

20

Ad Mirabilia, agenzia integrata di Relazioni Pubbliche e Comunicazione, guarda al mondo del digital & smart travel e amplia il suo portfolio clienti con Wimdu, la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati in città, con oltre 300.000 soluzioni abitative in più di 150 Paesi worldwide.

Wimdu ha affidato all’agenzia Ad Mirabilia la gestione delle PR & Media Relation con l’obiettivo di amplificare la conoscenza della piattaforma e dei suoi servizi sul mercato italiano.

“L’ingresso di Wimdu non solo rafforza la nostra expertise nel settore Travel & Leisure, ma stimola anche il nostro allenamento quotidiano nel trovare forme di comunicazione innovative e adeguate ai nuovi trend e abitudini di consumo. Wimdu è un brand giovane, smart eppure già solido e in grado di cambiare il modo di viaggiare degli italiani; siamo al suo fianco per consolidare la sua visibilità in Italia e comunicare la sua vastissima offerta di appartamenti e sistemazioni in Italia e nel mondo” – commenta Lorenza Bassetti, Founder & Managing Director di Ad Mirabilia. “Comunicare oggi significa trovare nuove modalità per emergere dal crescente rumore di sottofondo e le aziende basate su di un approccio di sharing economy sono portatrici sane di nuovi stimoli e di forme innovative di interazione con la realtà”.