OMD Italia si aggiudica il budget per le attività digital di Sheltia

OMD Italia, agenzia di comunicazione di Omnicom Media Group, annuncia ufficialmente l’ingresso nel suo portfolio Clienti di Sheltia, il nuovo broker assicurativo – guidato da Alberto Maria Maturi – che esordisce per la prima volta sul mercato dei servizi di intermediazione finanziaria.

Una nuova sfida professionale per Maturi, che vanta una lunga esperienza manageriale nel mondo assicurativo e del risparmio ai vertici di Ubi Assicurazioni, Gruppo Unipol e con un passato in Banca Fideuram e Alleanza Assicurazioni.

L’acquisizione di OMD della nuova company vede il coinvolgimento del team di Resolution Media, business unit dedicata ai servizi di marketing e comunicazione digitale al servizio dei clienti della centrale, che affiancherà Sheltia nello sviluppo e nella gestione di tutte le attività di consulenza e strategia digitale oltre quelle di activation CRM, con l’obiettivo di sostenere il lancio della nuova società dedicata alla gestione e mediazione dei rischi assicurativi.