Anche Trevisani (Sky Sport) nel rinnovato progetto Social di Betclic

144

Novità editoriale in casa Betclic. Ha da pochi giorni visto la luce il rinnovato blog, un contenitore dedicato a calcio, basket, tennis e tanti altri sport. Un progetto ambizioso nato sotto i migliori auspici, che promette di assumere presto il ruolo di punto di riferimento nel panorama dell’approfondimento sportivo, dove le novità mancavano da tempo.

Notizie di stretta attualità, inchieste, curiosità, focus su personaggi, imprese e storie del passato. E un piccolo spazio dedicato ai pronostici e le scommesse in genere. Sì, perché la mission del nuovo blog firmato Betclic è quella di arrivare ai tanti appassionati sportivi, a prescindere dalla loro propensione per la bolletta.

Schermata 2015-04-03 alle 16.48.08

Da questo nuovo indirizzo è nata la collaborazione con Riccardo Trevisani, voce brillante di Sky Sport in occasione delle più emozionanti sfide di Serie A e Champions League. Un prestigioso accordo che vedrà, a partire da questa settimana, il giornalista Sky protagonista di tante iniziative sulle piattaforme social di Betclic.

Oltre ad una rubrica sul blog, infatti, ogni mese Riccardo si presenterà ai microfoni virtuali di una twitt-intervista, un incontro con tifosi, appassionati o solo curiosi che avranno modo, con l’hashtag #askTrevisani, di rivolgergli domande su qualsiasi tema inerente il calcio. E poi i suoi consigli di betting sui match del weekend e tanto, davvero tanto altro ancora.

Ma Trevisani rappresenta solo la punta di diamante di una squadra di instancabili faticatori, geometri con visione periferica e bomber di razza del Web. Un mix che fa di questo blog un contenitore editoriale diverso, fresco e tutto nuovo.

Insomma, l’appuntamento è – ogni giorno – su tutte le piattaforme Social di Betclic: il blog per le ultime notizie analizzate sotto un punto di vista alternativo, ma anche la pagina Facebook e il profilo Twitter per iniziative e promozioni esclusive.