Martinengo & Partners incaricata dell’ufficio stampa di Ticino Hotels Group

54

Ticino Hotels Group, il gruppo svizzero che raccoglie quattro hotel esclusivi sul Lago di Lugano e il Lago Maggiore, ha affidato a Martinengo & Partners Communication l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche per il mercato italiano e per Svizzera, Germania, Francia, Russia, USA e EAU.

Ticino Hotels Group si occupa della gestione di quattro prestigiose strutture alberghiere, tre delle quali a Lugano e una a Locarno.

L’elegante Villa Principe Leopoldo “Relais & Châteaux” a Lugano è un boutique hotel a cinque stelle con vista mozzafiato sul Lago e le montagne circostanti. Costruita nel 1926 come residenza estiva degli Hohenzollern, la struttura è oggi il punto di riferimento dell’hotellerie del Canton Ticino. L’accoglienza ai massimi livelli è completata dalla spa privata e da una raffinata gastronomia.

A pochi passi dal centro di Lugano il Villa Sassa Hotel, Residence & Spa è un quattro stelle superior immerso in scenario unico e incantevole. Stile, eleganza, grandi spazi, terrazze panoramiche, spa, il Wellness Club Sassa, gastronomia ricercata e facilities per eventi e convegni si uniscono per una perfetta offerta sia leisure che business.

Una vista spettacolare sul Lago di Lugano dai suoi 850 m di altitudine, una gastronomia fresca e gustosa, natura allo stato puro e la rinnovata DOT.Spa di 2.200 m² sono i punti di forza dello storico wellness hotel Kurhaus Cademario Hotel & Spa, che offre un benessere senza paragoni in perfetto equilibrio tra la sua rinomata tradizione centenaria e trattamenti all’avanguardia.

Ubicato sopra Minusio, soleggiata e tranquilla zona residenziale di Locarno, l’Esplanade Hotel, Resort & Spa è un quattro stelle superior circondato da un rigoglioso parco di palme. Ospitato all’interno di un elegante edificio d’epoca, l’hotel sulla riva svizzera del Lago Maggiore combina, con gusto ed eleganza, benessere, natura e mondanità.