Arredo3 affida la sua comunicazione digitale al gruppo Aipem-Vodu

90

Arredo3, consolidata azienda veneta che realizza cucine di elevata qualità e funzionalità, celebra l’importante traguardo dei 30 anni di attività con una nuova strategia digitale affidata ad Aipem-Vodu, agenzia integrata di comunicazione e marketing con sede a Udine e Milano.

Le attività digital previste per Arredo3 sono articolate e sinergiche: dall’elaborazione di una strategia editoriale della marca in ottica storytelling, a un’attività creativa di copy writing per i testi del sito web, con attenzione particolare per gli aspetti SEO.

Aipem-Vodu, la prima tra le agenzie di comunicazione indipendenti italiane a raggiungere i 40 anni di attività con la stessa denominazione e proprietà, si occuperà inoltre dell’implementazione delle campagne di advertising on-line (search engine, display, remarketing) e del potenziamento dei social network dell’azienda, per aumentare l’engagement e conversare in maniera ancora più proattiva con i consumatori.

Le cucine Arredo3 si differenziano infatti dal resto del mercato per elevata qualità e funzionalità e si rivolgono soprattutto ad un pubblico giovane e dinamico: proprio per questo, l’azienda ha scelto una comunicazione di tipo digitale e al passo coi tempi, espressione di un mondo sempre più evoluto e altamente connesso.

Il team Aipem-Vodu coinvolto nel progetto, è guidato da Michela Dri (account manager), Stefano Sebastianelli (COO di Vodu) e Susanna Fontana (digital strategist).