ABC Production + accende Stefanel dei colori Expo

Proseguono le attività di comunicazione sul punto vendita di ABC Production +, l’agenzia di produzione guidata da Paolo Necchi, che si è aggiudicata l’allestimento delle vetrine top del circuito Stefanel a livello mondiale anche per la prossima stagione.

vetrina-expo-Treviso

Per il periodo autunnale ABC aveva, infatti, ideato dei cartonati pieghevoli con grafiche in bianco e nero che simulavano ambienti domestici, di cui i manichini erano gli abitanti. La scena era completata da oggetti di cartone tridimensionali come bauli, panchine e mensole su cui erano appoggiati borse, sciarpe ed indumenti Stefanel, proprio come in un reale appartamento.

Le logiche della prossima stagione ricalcano la filosofia di identificare soluzioni grafiche essenziali, adattabili ad ogni tipo di layout e semplici da allestire. In questo caso la proposta adottata si sviluppa attraverso grafiche evocative delle architetture simbolo della capitale dell’Expo, realizzate sotto forma di pellicole a parete e vetrofanie che lasciano maggiore visibilità sui prodotti esposti nel negozio. Milano, città ospite dell’esposizione universale, si mostra dalle vetrine Stefanel attraverso i disegni del Duomo, della Torre Velasca e del Bosco Verticale, valorizzati e legati tra loro da elementi geometrici che richiamano i colori del logo Expo 2015.

L’allestimento vetrine Stefanel, dedicato all’italianità e alla città  di Milano protagonista dell’evento più importante dell’anno, è un progetto interamente gestito dal team creativo ABC.